Assistenza

ASSISTENZA CAPILLARE, QUALIFICATA ED AUTORIZZATA

La qualità e la convenienza dei prodotti deve essere sempre misurata in base alle garanzie che gli stessi offrono dal punto di vista della funzionalità e dalla qualità del supporto tecnico nel post vendita. Per questo motivo NIDO mette a disposizione dei propri Clienti un Team di tecnici specializzati, pronti ad intervenire tempestivamente da remoto o presso la sede del Cliente su tutto il territorio nazionale. Questo permette di operare con la flessibilità necessaria per la scelta della soluzione più adatta.
Dopo accurati e continui percorsi di formazione, gli specialisti del Gruppo NIDO sono certificati Zebra, Entrust Data Card, Ottokunnecke, Ruhlamat e per il mondo 3D LayerLoop e Raise3D. L’approccio consulenziale dei nostri specialisti unito all’attenzione verso l’utente finale, consolidano la nostra posizione di Azienda riconosciuta dal mercato per il valore aggiunto che riesce ad esprimere. NIDO è in grado di fornire supporto tecnico anche sui sistemi dichiarati ufficialmente end of life dai rispettivi produttori. Questa caratteristica, rivolta a salvaguardare negli anni gli investimenti dei nostri Clienti sui sistemi enterprise e desktop, è garantita fino alla disponibilità nei magazzini dislocati nel mondo, di parti di ricambio originali.Ancora una testimonianza di come il Gruppo si adoperi per offrire ai propri Clienti soluzioni tecniche anche sui sistemi più obsoleti.

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